Cosa devi fare subito

Istruzioni Recupero Dati Smartphone

Recuperiamo i tuoi file, le tue foto, tutti i tuoi dati persi o cancellati per errore dal tuo Smartphone! » NON DISPERARTI! CI SIAMO NOI! «

…ma è IMPORTANTISSIMO che tu lo SPENGA SUBITO: più lo utilizzi, più è difficile recuperare il contenuto perso… non fare nessun tentativo maldestro… CHIAMACI SUBITO!

INVIACI

Dobbiamo avere il tuo dispositivo presso i nostri laboratori:

  • Inviaci il tuo supporto per la DIAGNOSI GRATUITA a:

FILIALE DI BRESCIA
hopersoidati.it
by PrinceLAB Srl

info@hopersoidati.it
+39 3485828221

Viale Alcide de Gasperi, 4
Loc. Molinetto

25080 Mazzano (BS)
ITALY

oppure

SEDE DI VICENZA
hopersoidati.it
by PrinceLAB Srl

info@hopersoidati.it
+39 3485828221

Via Acque, 6/D
Loc. Lisiera

36050 Bolzano Vicentino (VI)
ITALY

Recuperiamo i tuoi dati da tutti i dispositivi

hopersoidati.it - recupero dati da hard disk - diagnosi gratuita e preventivo senza impegno - segui le istruzioni recupero dati

Hard Disk

Se il tuo computer fa uno strano rumore; se l’hard disk esterno USB ti è caduto; se hai formattato per errore tutto il contenuto; se non vedi più il tuo disco fisso… come se i dati fossero spariti… spegni tutto e contattaci subito.
Grazie alla nostra esperienza, ti aiuteremo a recuperare tutti i tuoi files persi!

Smartphone

Hai cancellato per errore tutte le foto dal tuo Smartphone? Ti è caduto e si è rotto? È guasto e dall’assistenza ti dicono che sarà sostituito ma perderai tutti i dati? Ha preso acqua e non si accende più?

…portacelo subito! E se ancora riesci ad accenderlo, SPEGNILO il prima possibile: più lo utilizzi, meno sono le possibilità di recuperare i tuoi dati!

hopersoidati.it - recupero dati da smartphone - diagnosi gratuita e preventivo senza impegno - segui le istruzioni recupero dati
hopersoidati.it - recupero dati da pendrive USB - diagnosi gratuita e preventivo senza impegno - segui le istruzioni recupero dati

Chiavette USB

Se la tua Pendrive USB si è spezzata; se inserisci la chiavetta USB e il computer ti chiede di formattarla (“e tutti i miei dati dove sono spariti?!”); se hai cancellato tutto per errore; se il tuo Notebook non riconosce più la tua periferica USB… sconnetti tutto, NON provare con il fai-da-te e contattaci subito: Recuperiamo noi i tuoi dati!